Seguici sui social

Calcio

Foggia-Spezia, biglietti a metà prezzo per riempire lo “Zaccheria”

La sfida coi liguri di sabato 6 aprile costerà la metà, rispetto alle precedenti, per tutti i settori. Un modo per chiamare a raccolta i tifosi e sfruttare il fattore campo

Pubblicato

il

Il Foggia Calcio chiama a raccolta i propri tifosi per la prossima partita casalinga. Sabato 6 aprile arriva lo Spezia, in un crocevia forse fondamentale per la salvezza dei rossoneri. La società pugliese ha annunciato i prezzi dei biglietti, con una novità gradita a tanti appassionati: andare allo stadio costerà la metà, in tutti i settori.

Foggia Spezia Biglietti, info e costi dei tagliandi per la partita

Una classifica, quella del Foggia, che finora vede la compagine di Grassadonia lottare nei bassifondi. Ad oggi, con questa posizione in graduatoria, i satanelli sarebbero costretti a salutare la categoria.

Un’onta che una tifoseria come quella rossonera proprio non vuol sapere di provare. Dunque, la società chiama tutti a raccolta per fare leva sul fattore campo, fondamentale in queste sfide. Questi i prezzi dei biglietti:

  • Tribuna Centralissima 48,50 euro
  • Tribuna Cent. Superiore 27 euro
  • Tribuna Lat. Superiore 15,50 euro
  • Tribuna Inf. Laterale 12 euro
  • Tribuna Inf. Centrale 14,50 euro
  • Tribuna Est 10 euro
  • Settore Ospiti 16 euro

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!