Seguici sui social

Calcio

Verona Brescia in chiaro su Rai Sport: streaming, formazioni e pronostico

La gara tra scaligeri e rondinelle sarà trasmessa gratuitamente dalla tv di Stato: tutte le info sul match

Pubblicato

il

Rai Sport Logo
foto: logo Rai Sport

Continua lo spettacolo della Serie B con un turno infrasettimanale davvero avvincente. Al “Bentegodi” si sfideranno due squadre davvero quotate: l’Hellas Verona e il Brescia. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming, quali saranno le formazioni che potrebbero scendere in campo e il pronostico della partita.

Verona Brescia pronostico: le info sul match

Una partita che promette davvero scintille quella tra gialloblù e rondinelle. In campo due squadre dal tasso tecnico davvero molto alto. Una è la corazzata costruita per Fabio Grosso, che ha avuto per tutto il torneo un rendimento alquanto altalenante. L’ottima compagine scaligera è tuttavia in una striscia di quattro risultati utili consecutivi, e potrebbe davvero far bene anche contro un avversario di questa portata.

Non bisogna però dimenticare che di fronte c’è il Brescia, allenato da Eugenio Corini e primo in classifica a +3 sul Palermo terzo. Un campionato, quello dei lombardi, davvero stratosferico dal cambio in panchina, avvenuto nelle prime giornate. Non sarà facile contro il Verona, ma certamente l’obiettivo è quello di uscire quantomeno indenni da quella che sarà una vera battaglia.

Difficile esprimere un pronostico su una gara tanto combattuta, ma ci sentiamo di dire che entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno un gol. Ai punti, forse, leggermente favorito il Verona per il fattore campo. Vedremo se rispetteranno le attese!

Verona Brescia Rai Sport: diretta tv in chiaro, streaming gratis Rai Play

La gara di Serie B tra Verona e Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport. Sul canale 58 del digitale terrestre ci sarà la diretta tv dell’incontro tra scaligeri e rondinelle, ovviamente completamente gratuita.

Pubblicità

Dunque, a differenza delle altre partite del campionato cadetto, non sarà richiesto un pagamento di un abbonamento per guardare la partita. L’accordo stipulato tra Dazn, piattaforma online che detiene l’esclusiva sul torneo di Serie B, e Rai Sport, prevede infatti che l’anticipo del venerdì (o, come in questo caso, una gara del martedì), venga trasmesso in diretta tv in chiaro sulla tv di Stato.

La partita verrà trasmessa anche in streaming gratis su Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e tutto ciò che occorrerà per guardare la gara sarà una connessione Internet sufficientemente stabile da garantire una visione ottimale.

Verona Brescia Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Questi gli undici che Grosso e Corini dovrebbero mandare in campo. Le probabili formazioni di Verona-Brescia:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Empereur, Dawidowicz, Balkovec; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
A disposizione: Munari, Vitale, Di Carmine, Ferrari, Traoré, Colombatto, Laribi, Danzi, Berardi, Faraoni, Tupta, Almici.
Allenatore: Fabio Grosso

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
A disposizione: Andrenacci, Romagnoli, Lancini, Martella, Dall’Oglio, Viviani, Cortesi, Rodriguez, Tremolada.
Allenatore: Eugenio Corini

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!