Seguici sui social

Attualità

È morto Ennio Doris, il ricordo di Silvio Berlusconi: “Un uomo generoso e altruista. Mi mancherà moltissimo”

Il leader di Forza Italia saluta l’amico, scomparso oggi a 81 anni

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi

Questa notte è morto a 81 anni Ennio Doris, il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. L’annuncio della morte dell’imprenditore è stato dato dalla moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. Per oltre quarant’anni è stato indiscusso protagonista della grande finanza italiana nonché fondatore una delle più importanti realtà del panorama bancario nazionale.

Ennio Doris è stato anche amico fraterno nonché collaboratore di Silvio Berlusconi. “Ci ha lasciato Ennio Doris. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano“. Ha scritto l’ex Presidente del Consiglio in una nota di cordoglio per la scomparsa del suo amico. “Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo. A Massimo, a Sara, a Lina la mia vicinanza e tutto il mio affetto“.

Ennio Doris: i funerali sabato a Tombolo (Padova), suo paese natale

I funerali di Ennio Doris saranno celebrati sabato 27 novembre alle 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo a Tombolo (Padova). La camera ardente, invece, sarà aperta presso Palazzo Archimede – Milano 3 City, a Basiglio (Milano), domani dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 8 alle 12.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!