Seguici sui social

Musica

Enzo Avitabile e Michele Zarrillo per l’autunno beneventano: info e date dei concerti

I due artisti saranno al Teatro Massimo, nel capoluogo sannita, alla fine di novembre 2020: gli appuntamenti in programma

Pubblicato

il

Avitabile Zarrillo

Dopo l’annullamento dei concerti estivi di Geolier e Ghali, la 41esima edizione del festival “Benevento Città Spettacolo” riserva nuove sorprese. Infatti, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ed il Direttore Artistico, Renato Giordano, hanno annunciato che a novembre prossimo ci saranno nuovi eventi autunnali. Dal 7 al 14 novembre, presso Palazzo Paolo V – Sala Graffiti, sarà allestita la Personale di Umberto Giantommasi, vincitore del contest “Cuore in mostra – Mostra itinerante nei negozi del centro storico”.

In programma, ancora, due concerti dal vivo con Enzo Avitabile (20 novembre) e Michele Zarrillo (28 novembre), presso il Teatro Massimo di Benevento. Inoltre, spazio ai ragazzi con il musical “Il Natale che vorrei”, scritto e diretto da Fausto Verginelli, in scena il 29 novembre.

Prossimamente saranno rese note info e modalità biglietti. Gli eventi si terranno nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da Covid-19 e del protocollo vigente per gli spettacoli.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!