Seguici sui social

Spettacolo

Piero Armenti si racconta: “New York ha tanto da offrire” (Video)

Il giornalista, blogger e imprenditore originario di Salerno ha spiegato come ha raggiunto il successo sui social, lanciando un messaggio ai giovani: “Gettatevi a capofitto nelle nuove esperienze”

Pubblicato

il

Il trasferimento a New York, la chiave del successo sui social, una popolarità davvero incredibile. ZetaNews ha intervistato Piero Armenti, famoso giornalista, blogger e imprenditore. Originario di Salerno, ma ormai voce italiana della Grande Mela da diversi anni, ha raccontato nel suo primo libro “Una notte ho sognato New York” le esperienze di un giovane campano, capace di affermarsi nella giungla della Grande Mela, in una chiave semplice, ironica ed inaspettatamente super efficace.

Chi è Piero Armenti: tutto sull’autore di “Una notte ho sognato New York”

Trentanove anni, originario della città di San Matteo, nel 2011 si trasferisce a New York, dove apre la sua pagina Facebook “Il mio viaggio a New York” , in cui racconta la sua esperienza nella Grande Mela in una chiave semplice, ironica e inaspettatamente super efficace. Il successo è tale da contare oltre un milione e 300 mila followers.

“In questo libro ho voluto sottolineare la differenza di libertà tra New York e l’Italia”, afferma. Lo stesso Piero dice di essere molto affezionato ad un personaggio in particolare, Jack, che rappresenta l’archetipo di persona estremamente ricca con una vita emotiva molto particolare.

Piero Armenti: “Ai giovani dico: la vita è una, non bisogna sprecarla”.

Intraprendente e sognatore, Piero lancia un messaggio ai più giovani: “Gettatevi a capofitto nelle nuove esperienze, la vita è una: non bisogna sprecarla”. Dietro il consiglio di un “carpe diem”, c’è un passato decennale trascorso a New York, fatto di difficoltà e insidie che lo stesso Piero racconta anche nel suo romanzo, ma che, al contempo, ha regalato tante soddisfazioni e soprattutto la creazione di un’agenzia di viaggi profittevole e un utile business online”.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!