Seguici sui social

Cronaca

Ercolano, evade dai domiciliari per la grigliata di Pasquetta: arrestato

La vicenda è accaduta in provincia di Napoli a un individuo destinatario di un provvedimento restrittivo. A nulla sono valse le sue giustificazioni: sarà processato

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Lascia la sua abitazione, nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari, per andare ad arrostire la carne nel piazzale antistante. La storia, per certi versi clamorosa, raccontata da “Fanpage.it”, ha visto protagonista nella giornata di ieri un uomo di Ercolano, in provincia di Napoli.

Notizie Napoli, l’uomo ha arrostito la carne nel piazzale antistante casa sua

Il 55enne soggetto al provvedimento restrittivo, ha commesso una vera e propria leggerezza, scegliendo di partecipare a un tradizionale rito della Pasquetta. L’uomo ha oltrepassato la zona presso la quale gli era consentito vivere, ossia casa propria, per la grigliata.

I carabinieri di Ercolano hanno ravvisato il fatto e arrestato l’uomo. A nulla sono valse le sue giustificazioni, basate sul fatto che si fosse spostato di pochi metri rispetto a casa sua. L’uomo dovrà rispondere dei fatti davanti al giudice monocratico del tribunale di Napoli. L’individuo sarà processato per direttissima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!