Seguici sui social

Cronaca

Salerno, accoltella l’ex amante per gelosia: arrestato, lei è grave

Un vero e proprio dramma quello avvenuto in via Generale Clark. I due hanno avuto una relazione di circa 5 anni, poi interrotta da lei, ora ricoverata, e sottoposta a intervento chirurgico

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Dramma di Pasquetta in via Generale Clark, a Salerno. Nella prima serata di ieri un uomo ha accoltellato l’ex amante per motivi di gelosia. G.I., residente a Pontecagnano, ha sferrato un colpo verso il petto di una ragazza rumena, che tempo addietro aveva intrattenuto una relazione di cinque anni con l’individuo.

Salerno Notizie, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per stalking

Stando alla ricostruzione dei fatti operata da “Ottopagine”, la relazione extraconiugale tra l’uomo e la straniera, anch’essa residente a Pontecagnano, era stata troncata dalla ragazza. Inoltre, stando a quanto apprendiamo, lei stava ricostruendo la sua vita sentimentale, frequentando un nuovo compagno.

La cosa non sarebbe andata giù facilmente a G.I., che probabilmente aveva cominciato a compiere attività di stalking sulla sua ex amante. Di qui, il violento episodio di ieri, al quale ha assistito un carabiniere della tenenza di Melito di Napoli. Questi ha chiesto l’intervento dei colleghi del nucleo operativo della compagnia di Salerno per agevolare l’arresto dell’uomo in flagranza di reato.

G.I. è stato tradotto nel carcere di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio. La donna, ricoverata nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, è stata sottoposta ad intervento chirurgico ed è in gravi condizioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!