Seguici sui social

Calcio

Euro 2020, Il sostegno del presidente Čeferin a Christian Eriksen

Il presidente UEFA ha inviato un messaggio di sostegno al calciatore danese, che si sta sottoponendo a esami medici in un ospedale di Copenaghen dopo il malore di ieri nella gara contro la Finlandia

Pubblicato

il

Uefa
Foto: leggo.it

Dopo la paura per il dramma sfiorato durante Danimarca-Finlandia, si tira un sospiro di sollievo per Christian Eriksen. Le condizioni di salute del centrocampista danese sono migliorate dopo il malore accusato ieri in campo nella sfida di Euro 2020 a Copenaghen.

Tanti i messaggi arrivati al danese dai colleghi e in particolare dai suoi compagni di squadra dell’Inter, con il belga Lukaku che gli ha anche dedicato in diretta il primo dei due gol segnati alla Russia nel match successivo.

Čeferin a Eriksen: “Guarisci presto, siamo tutti con te”

Tra i tanti messaggi a Eriksen c’è anche quello del presidente UEFA Aleksander Čeferin: Momenti come questo mettono tutto nella vita in prospettiva. Auguro a Christian una completa e pronta guarigione e prego che la sua famiglia abbia forza e fede. In questo momento, l’unità della famiglia del calcio è fortissima e lui e la sua famiglia sono accompagnati dagli auguri e dalle preghiere di tutti. Ho udito i tifosi di entrambe le squadre intonare il suo nome. Il calcio è meraviglioso e Christian lo gioca meravigliosamente“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!