Seguici sui social

Cronaca

Facebook Down Oggi (3 agosto 2018): il social network non funziona

Pubblicato

il

Storie Facebook

Facebook down: il social network più popolare del mondo non funziona. Oggi 3 agosto 2018 è stato riscontrato un malfunzionamento del portale.

Facebook Down: il portale non va (3 agosto 2018)

Numerosi utenti da tutto il mondo hanno segnalato dei disagi per quanto riguarda il social di Mark Zuckerberg. Stando a quanto si può empiricamente osservare online, sono tantissimi quanti non possono utilizzare il portale.

DownDetector, il sito che si occupa di verificare l’evenienza di malfunzionamenti nei più importanti portali del mondo, ha riportato i commenti di migliaia di persone che dicono di non riuscire a usare Facebook.

Cosa c’è alla base del mancato funzionamento di Facebook? Guasti momentanei? Aggiornamenti del sito? Non possiamo ancora saperlo. Resteremo in aggiornamento sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!