Seguici sui social

Calcio

Fallimento Bari, clamoroso: trattativa saltata con Radrizzani e Napoli

La società biancorossa è incredibilmente vicina a capitolare. L’affare con i due imprenditori salta per l’esiguo tempo per studiare la documentazione. Pugliesi a un passo dal baratro

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Clamoroso quanto trapela da “Radio Selene”. Il Bari sarebbe incredibilmente vicino al fallimento. La trattativa con i due imprenditori Radrizzani e Napoli sarebbe saltata.

Fallimento Bari, il poco tempo a disposizione porta al dietrofront dei due imprenditori

L’operazione che avrebbe dovuto portare i due ad acquisire il club biancorosso ha subito una brusca frenata negli scorsi minuti. Stando a quanto si legge su “TuttoBari.com” e a quanto possiamo desumere dalle notizie che ci pervengono in radio, il motivo alla base della rinuncia di Radrizzani e Napoli sarebbe legato al poco tempo a disposizione per concludere l’operazione. Nello specifico, i due avrebbero avuto pochissimo margine per valutare e studiare la documentazione.

Il calcio a Bari starebbe così avviandosi verso una mesta fine. Dopo gli avvenimenti delle scorse settimane, un colpo di scena indigesto, amaro e sconcertante per gli appassionati biancorossi, arrivato proprio all’ultimo giorno utile. Entro le 18 avremo un responso definitivo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!