Seguici sui social

Web

Fanno, l’app di shopping che promette acquisti convenienti a prezzi bassi

Una delle applicazioni del momento, che propone prodotti di vario genere a prezzi convenienti, cercando così di invogliare gli utenti a comprare

Pubblicato

il

Fanno App

Una delle app di shopping del momento è senza dubbio Fanno, un e-commerce decisamente sulla cresta dell’onda. In tantissimi, finora, hanno scaricato l’applicazione (al momento in cui scriviamo, oltre 500mila utenti), in cerca di acquisti convenienti a prezzi bassi e super sconti. Ma Fanno app è affidabile? Scopriamolo attraverso l’analisi delle recensioni degli utenti.

Cos’è e come funziona questa app, quali premi mette in palio e come organizza le spedizioni

Nel novembre 2021 la nuova app per lo shopping Fanno è stata lanciata in Francia, Germania, Italia, Spagna e Gran Bretagna pochi giorni prima dell’inizio del Black Friday. Possiamo affermare per certo che l’applicazione prodotta da Bytedance, disponibile sia su App Store di Apple che su Google Play per la piattaforma Android, è un e-commerce che punta sui prezzi convenienti e sulla grande varietà di articoli in vendita.

Fanno propone prodotti di vario genere a prezzi convenienti, cercando così di invogliare gli utenti a comprare. Le parole di un rappresentante Bytedance parlano chiaro: “Fanno è una piattaforma di e-commerce nelle prime fasi di esplorazione, che fornisce agli utenti di tutto il mondo categorie complete e convenienti”.

Diversi i premi messi in palio da Fanno, con tanti sconti che si riferiscono a dei periodi dell’anno, o altro genere di promozioni. Per quanto invece riguarda le spedizioni, i tempi variano generalmente dagli 8 ai 20 giorni.

Fanno è affidabile? Le recensioni dell’app di shopping: opinioni degli utenti

Sarà questa l’app che rivoluzionerà il mercato? Diventerà un top nella sua categoria? Ma, soprattutto: Fanno è affidabile per gli utenti che vogliono acquistare online? Per scoprirlo abbiamo deciso di consultare la pagina che lo Store di Apple ha incentrato su Fanno.

Pubblicità

In essa, oltre a scaricare l’app, è possibile conoscere le opinioni degli utenti circa questo servizio così popolare. Leggiamone alcune:

  • “Ho già acquistato 2 cose e una delle 2 risulta già spedita. Inoltre leggendo le recensioni di altre persone ho notato che sono rimasti tutti soddisfatti, soprattutto della rapidità dell’arrivo dei prodotti quindi mi fido”;
  • “5 stelle, per i prezzi, visto che è il primo ordine; mi riservo la valutazione dopo l’arrivo dei prodotti”;
  • “Puntuale nella consegna prodotti di buona qualità”.

Insomma, ci sembra che si tratti di un servizio di cui ci si possa fidare. Le oltre seicento valutazioni degli utenti sul portale hanno riportato un punteggio molto elevato, 4,8 su 5 stelle di media.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!