Seguici sui social

Eventi

Festa del Commercio Nocera Inferiore 2019: data e info

Il 27 e 28 settembre prossimi un evento che coinvolgerà con varie iniziative le attività commerciali della città capofila dell’Agro

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Tutto pronto per un appuntamento dedicato ai cittadini di Nocera Inferiore, nonché alle attività commerciali della città capofila dell’Agro. È infatti in programma la prima edizione della Festa del Commercio. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, cura dell’Assessorato allo Sviluppo Economico e Commerciale, retto da Antonio Franza, si svolgerà il 27 e il 28 settembre 2019. 

Festa del Commercio Nocera, in programma attività di intrattenimento e ristorazione

In cosa consiste la Festa del Commercio? Ci saranno tante iniziative legate ad attività commerciali di diverso genere. Due serate, quelle in programma, nelle quali ci saranno anche attività di intrattenimento musicale, animazione, danza, ma anche legate alla ristorazione, come l’allestimento di un’area dedicata allo street food.

Per venerdì 20 settembre è prevista una conferenza stampa a Palazzo di Città, nella quale verranno enunciate maggiori informazioni riguardo l’evento, al quale è invitata tutta la cittadinanza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!