Seguici sui social

Musica

Festival del cinema e della Televisione: Max Gazzè chiuderà l’evento con l’OFB

Una scaletta che mescolerà gli ultimi brani a quelli più famosi del cantautore romano con la straordinaria partecipazione dell’OFB

Pubblicato

il

Max Gazzè
Foto: valleditrianotizie.it

Finalmente è stato comunicato il nome del cantautore che sarà a Benevento per il gran finale dell’evento voluto da Antonio Frascadore. Sarà Max Gazzè in concerto, con la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, a chiudere lunedì 3 Agosto il BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento.

Un evento imperdibile, un viaggio trasversale, una scaletta che mescolerà gli ultimi brani a quelli più famosi di Gazzè con la straordinaria partecipazione dell’OFB. Appuntamento in Piazza Cardinal Pacca per una grande serata. Sul sito web www.ofbn.it le indicazioni e dettagli circa l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Invece, il giorno prima, sarà lo straordinario Carlo Verdone a conquistare il pubblico nello splendido scenario del Teatro Romano, uno dei luoghi più belli del capoluogo sannita e in questa edizione maggiormente utilizzato.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it