Seguici sui social

Spettacolo

Dark, il video recap di Netflix con la spiegazione delle prime due stagioni

Sessanta secondi per ricapitolare quanto successo nelle prime due stagioni della fortunata produzione tedesca

Pubblicato

il

La serie TV tedesca Dark, in streaming su Netflix dal 2018, ha raggiunto la sua conclusione.

Dal 27 giugno 2020, data che segna il giorno dell’apocalisse nella serie TV, la terza stagione è disponibile su Netflix. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine e lo spettatore potrà comprendere le motivazioni che muovono i fili dei personaggi nella serie.

Come ci eravamo lasciati? La seconda stagione di Dark ci ha lasciato con una serie di colpi di scena e punti interrogativi irrisolti. Jonas ritorna nel suo tempo e vede morire davanti a sé Martha, la quale poi ricompare davanti a lui più tardi, scioccandolo.

Alla richiesta di spiegazioni di lui, lei risponde con una frase iconica: “la domanda non è da che anno vieni ma da che mondo vieni”.

Dark in 60 secondi. Per aiutare gli spettatori a districarsi tra tutte le trame e i viaggi nel tempo delle due stagioni, Netflix ha rilasciato un video recap, “Dark in 60 secondi”.

Pubblicità

Nata a Nocera Inferiore il 3 dicembre 2000, è giornalista praticante presso ZetaNews. Diplomata al Liceo Classico "Marco Galdi" nel 2019, dallo stesso anno è studentessa di Lettere Classiche presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionata di scrittura creativa, ha partecipato a diversi concorsi letterari: nel 2016 si è classificata terza al concorso “le parole sono ponti” e nel 2019 si è classificata seconda al Premio Badia di Cava De’ Tirreni. Ama i libri, l’arte e raccontare le ingiuste condizioni del patrimonio artistico della città in cui vive. “Figlia” del Pirandello giornalista, cerca di non fermarsi mai alla narrazione superficiale degli eventi. «E mentre il sociologo descrive la vita sociale qual essa risulta dalle osservazioni esterne, l’umorista armato del suo arguto intuito dimostra, rivela come le apparenze siano profondamente diverse dall’essere intimo della coscienza degli associati». (Pirandello, saggio sull’umorismo)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!