Seguici sui social

Eventi

Fiera Campionaria di Venticano, al via la 43esima edizione: dal 1 al 5 giugno

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Venticano presieduta da Emanuela Ciarcia e con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ente Provincia di Avellino e dal Comune di Venticano

Pubblicato

il

Fiera Campionaria di Venticano

Tutto pronto per la Fiera di Venticano, che andrà in scena dal 1 al 5 giugno 2022 presso il Quartiere Fieristico. L’edizione di quest’anno, la 43esima, è organizzata dalla Pro Loco di Venticano presieduta da Emanuela Ciarcia e con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ente Provincia di Avellino e dal Comune di Venticano.

Fiera di Venticano: date, dettagli e orari

Come dichiarato dalla Pro Loco, “seconda sola alla Fiera del Levante di Bari, la vetrina d’eccellenza dell’Irpinia e dell’intera Campania è pronta a soddisfare qualsiasi esigenza. Come ogni anno, la Fiera si conferma indiscussa protagonista del territorio e dell’economia. Numeri da capogiro: oltre 100 mila visitatori, più di 150 aziende provenienti da ogni parte d’Italia. Il tutto in uno spazio di ben 30mila metri quadrati, comprensivo di ampi parcheggi, bar e un numero di espositori che di anno in anno cresce.

Finalmente quest’anno si riparte! La Campionaria si concentrerà in più giorni – dal 1 al 5 giugno –. Un modo per rispondere a tutte le esigenze e per arricchire le giornate del quartiere fieristico in località Campoceraso in Venticano. Non mancheranno personalità di rilievo nazionale, personaggi famosi che si confronteranno nella sala convegni allestita ad hoc. Impossibile mancare a questo appuntamento divenuto fisso ormai non solo per tutti gli Irpini, ma per buona parte del Mezzogiorno d’Italia. Non mancare perché la Fiera Campionaria di Venticano cresce con te!”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!