Seguici sui social

Eventi

Playmont, saranno Gigi e Ross a presentare il concerto di Ana Mena del 2 giugno

Il duo comico napoletano sarà a Paestum in occasione dell’esibizione della star spagnola, presso l’ex Tabacchificio situato nella nota località cilentana

Pubblicato

il

Ana Mena Gigi Ross

Saranno Gigi e Ross a presentare il concerto di Ana Mena del prossimo 2 giugno. Il duo comico napoletano sarà a Paestum in occasione dell’esibizione della star spagnola, presso l’ex Tabacchificio situato nella nota località cilentana.

Luigi Esposito e Rosario Morra, questi i nomi reali di Gigi e Ross, sono artisti dalla lunga esperienza nel campo della comicità. Provenienti dall’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli, si sono formati singolarmente attraverso numerose esperienze teatrali. Tra le loro principali apparizioni, la presenza, dal 2005 al 2011, nello show radiofonico di Pippo Pelo “Pelo e Contropelo”, in onda su Radio Kiss Kiss. Nel 2008 fanno parte del cast di Mai dire Martedì, dove si distinguono per alcune parodie.

Ma il grande pubblico ha imparato a conoscerli soprattutto per la conduzione di Made in Sud, programma comico in onda su Comedy Central, MTV e Rai 2, in differenti periodi. Gigi e Ross sono stati i principali volti della nota trasmissione nelle stagioni 2008-2009, 2010-2011, 2012-2016.

Il concerto di Ana Mena vedrà dunque la partecipazione in qualità di presentatori di un duo comico molto conosciuto. L’evento è stato realizzato grazie a Playmont, Festival Internazionale del Multimediale. Un appuntamento di grande rilevanza non solo per quanto concerne l’aspetto musicale, in una serata che si preannuncia magica. Il costo del biglietto è pari a 8,50 euro. La disponibilità è limitata, e non restano molti posti per assistere all’esibizione.

Concerto Ana Mena a Paestum con Gigi e Ross, clicca qui per i biglietti

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it