Seguici sui social

Musica

Paestum, tutto pronto per il concerto di Ana Mena: grande attesa per la star internazionale

L’evento è stato reso possibile grazie a Playmont, il Festival Internazionale del Multimediale

Pubblicato

il

Ana Mena

Una star della musica di caratura internazionale in Campania. Ana Mena, pluripremiata cantante spagnola, sarà in concerto a Paestum nella serata di lunedì 4 luglio 2022. L’artista spagnola affascinerà il pubblico composto da migliaia di fan, appassionati di musica e curiosi, a partire dalle ore 22, nella suggestiva cornice della Clouds Arena, nell’ambito del suo tour 2022.

Attiva in ambito musicale dal 2006, Ana Mena ha saputo conquistare, grazie alla sua melodiosa voce e al suo ineguagliabile fascino, una posizione di spicco all’interno del panorama musicale italiano e internazionale. Numerosi i riconoscimenti di cui è stata insignita nel corso della sua pur sempre giovane carriera.

Il grande pubblico la conosce e la apprezza per le sue canzoni estive, veri e propri tormentoni delle ultime calde stagioni. Nel corso degli anni Ana Mena ha fatto ballare il pubblico con grandi successi, tra i quali Una volta ancora con Fred De Palma e Un bacio all’improvviso con Rocco Hunt. La spagnola è reduce dal grande successo ottenuto sul palco della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Duecentomila ore.

Concerto Ana Mena a Paestum, ecco come acquistare i biglietti

Il concerto è stato reso possibile grazie a Playmont, Festival Internazionale del Multimediale. Un evento di grande rilevanza non solo per quanto concerne l’aspetto musicale ad esso legato, ma anche per il prestigio che reciprocamente una terra meravigliosa e una cantante di respiro mondiale possono regalare in una serata che si preannuncia magica.

Il costo del biglietto è pari a 8,50 euro. La disponibilità è limitata, e non restano molti posti per assistere all’esibizione.

Pubblicità

Concerto Ana Mena a Paestum, clicca qui per i biglietti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!