Seguici sui social

Spettacolo

Sportitalia, torna l’appuntamento fisso con il calciomercato: pronti a un’estate piena di colpi

La trasmissione con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, conterà ancora una volta Giusy Meloni tra i volti più noti e affascinanti

Pubblicato

il

Giusy Meloni

È tornato lo sport più amato dagli italiani: il calciomercato. Dopo il calcio, ovviamente! Le trattative tra i club di Serie A, ma anche e soprattutto quelli minori, sono al centro di uno dei programmi più seguiti del settore. È di nuovo tempo dell’appuntamento fisso con Sportitalia Mercato, la trasmissione con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, che tra i volti più noti (e affascinanti) conterà ancora una volta Giusy Meloni.

Torna l’appuntamento fisso con il calciomercato estivo: tutte le ultime notizie

Quel calciatore lì va al Padova, l’altro è davvero vicino al Parma. E la Juve chi prende? Ma il Milan che colpi farà? Sono solo alcune delle frasi che possiamo ascoltare a Sportitalia Mercato, l’appuntamento fisso con il calciomercato estivo (e invernale). In studio, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, a snocciolare nomi, percentuali, a chiacchierare delle voci di mercato e a dare delle indicazioni per i tifosi di tutte le squadre. Notizie e approfondimenti, in un programma che, amato o meno, resta tra i più seguiti del genere.

Giusy Meloni di Sportitalia Mercato, chi è il volto del calciomercato con Criscitiello e Pedullà

Ma Sportitalia Mercato è anche la trasmissione di Giusy Meloni, sorriso e competenza al servizio della tv che si occupa di calciomercato. Nata a Roma il 1° aprile 1999, è attrice, oltre che conduttrice televisiva, grazie alla sua formazione nel campo della recitazione e nel doppiaggio.

Ottima professionista, conosce molto bene le lingue, e ha saputo dare, nel corso delle sue precedenti apparizioni sulla tv, quel brio che in genere manca a una trasmissione sportiva. Sarà ancora una volta la marcia in più di Sportitalia Mercato?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it