Seguici sui social

Spettacolo

Giustizia per Tutti, chi è l’attrice Silvia Lorenzo? Scopriamo di più su Lucia

Il volto della miniserie di Canale 5 con Raoul Bova è quello di una persona molto riservata circa la sua vita privata

Pubblicato

il

Silvia Lorenzo

È l’attrice che interpreta il personaggio di Lucia nella serie Giustizia per Tutti, Silvia Lorenzo, tra i volti della nuova fiction di Canale 5. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, il suo curriculum da attrice e alcuni tratti della sua vita privata.

Chi è Lucia di Giustizia per Tutti: biografia, carriera e curriculum dell’attrice

Silvia Lorenzo nasce a Torino nel 1977. Conosciuta dal pubblico per alcune apparizioni, vanta un curriculum di grande rispetto. Apprendiamo, infatti, che le sue prime esperienze risalgono alla giovane età, quando nel 1998 è apparsa in alcune opere di teatro. Una carriera in crescendo, con diverse esperienze importanti per la sua professionalità. Adesso, un salto sullo schermo di Canale 5, dove comparirà per miniserie Giustizia per Tutti, con Raoul Bova. L’altezza dell’attrice si aggira intorno al metro e sessantacinque.

Queste le serie televisive a cui ha partecipato:

  • Fuoriclasse 1, 2 e 3, regia di Riccardo Donna (2010/2014) fiction tv RAI 1;
  • Centovetrine (2013) – soap opera;
  • Non uccidere, regia di Giuseppe Gagliardi (2015) –  fiction tv;
  • Lidia Poet, regia Matteo Rovere (2021) – serie tv;
  • Giustizia per tutti, regia Maurizio Zaccaro (2019) – fiction Tv.

Silvia Lorenzo ha un marito e dei figli? La sua vita privata

Sulla sua vita privata, Silvia Lorenzo sembra essere una persona estremamente riservata. Non sappiamo, infatti, se abbia un marito o dei figli: la sfera più intima dell’attrice è davvero qualcosa di oscuro. Ne esce fuori un carattere piuttosto schivo rispetto alla possibilità di mostrare in pubblico la sua situazione sentimentale e i suoi affetti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!