Seguici sui social

Spettacolo

Amici 2022, caccia allo spoiler in Rete: chi è il vincitore della Finale?

Ultimo atto del talent show più amato di tutti: ecco come fare a esprimere una preferenza

Pubblicato

il

Amici Maria De Filippi

Mancano poche ore all’inizio della Finale di Amici 2022, ma in tantissimi non riescono proprio ad aspettare: chi ha vinto questa edizione del Serale del talent show più amato di tutti? In Rete si rincorrono gli spoiler e le anticipazioni circa l’ultimo atto della trasmissione. Cerchiamo di scoprire un po’ di più a riguardo.

Chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show: corrono gli spoiler

Partiamo subito da uno degli spoiler più ‘importanti’: quello che la stessa Maria De Filippi avrebbe formulato ad Alessandra Amoroso. Tranquilli: non è uno spoiler su chi ha vinto la finale di Amici 2022, ma su quali saranno gli ospiti presenti in studio. Sembrerebbe infatti che durante un’intervista radiofonica a RTL 102.5 la conduttrice sia intervenuta, svelando che sarà proprio Alessandra a calcare lo studio di Amici durante la finalissima.

“Scusate, Amici, non è colpa mia: lo spoiler l’ha fatto Maria!”, ha commentato divertita la Amoroso sui suoi canali social. Ma, inutile dirlo, le anticipazioni che maggiormente stuzzicano i telespettatori riguardano ben altro: chi sarà il vincitore dell’edizione 2022 di questo talent show?

Chi ha vinto la finale di Amici 2022: le anticipazioni e come votare

Saranno sei i talenti che si contendono la vittoria in una serata di sfide ad eliminazione diretta:

  • Albe, 22 anni, cantautore e musicista
  • Alex, 21 anni, cantautore e musicista
  • Luigi, 20 anni, cantante e polistrumentista
  • Michele, 22 anni, ballerino
  • Serena, 19 anni, ballerina
  • Sissi, 23 anni, cantante

Al momento in cui scriviamo, non abbiamo anticipazioni particolarmente rilevanti, ma sappiamo che sarà battaglia vera tra i concorrenti. Ma possiamo rifarci alle quote delle scommesse: le più basse riguardano Luigi e Alex, ma anche quella di Sissi sembrerebbe indicarla tra i favoriti. Decisamente staccati gli altri.

Come si vota nella finale di Amici 2022? Esistono più opzioni per esprimere la propria preferenza verso i concorrenti:

Pubblicità
  • Da mobile inviando un sms con il nome/codice del concorrente al numero 477.000.1;
  • da sito web www.wittytv.it (previa registrazione Witty Tv);
  • da app Mediaset Infinity (previa registrazione Mediaset);
  • da app WittyTV (previa registrazione WittyTv)
  • da Smart Tv e decoder abilitati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!