Seguici sui social

Spettacolo

Finale Masterchef 2019: orario e dove vederla in tv e streaming

Tutte le info sul gran finale del cooking show più amato dagli italiani: ecco come seguirlo

Pubblicato

il

Masterchef 2019 giudici
foto: nowtv.it

Uno dei momenti più attesi degli appassionati di cucina è ormai arrivato: la finale di Masterchef 2019 è alle porte. Ecco l’orario d’inizio della trasmissione, e tutte le info su dove vederla in tv e streaming. Come seguire l’ultimo atto del cooking show più famoso in Italia.

Masterchef Finale 2019: i concorrenti finalisti, tutte le info

Siamo alla chiusura dell’ottava edizione di Masterchef Italia. I concorrenti in gara in finale sono quattro: Gilberto, Alessandro, Gloria e Valeria, pronti a giocarsi tutte le loro carte migliori per diventare il campione (o la campionessa) di quest’anno. Tante le prove che hanno dovuto superare per arrivare fin qui, a un passo dall’olimpo.

Cosa succederà nella prima puntata? Nella prima prova sarà lo chef Heinz Beck a sottoporre ai ‘malcapitati’ un Invention Test. Successivamente, i tre finalisti si sfideranno nella seconda puntata, la più personale e coinvolgente dell’intera gara. Come da tradizione, questa grande prova prevede la realizzazione di un intero menù degustazione, composto da cinque portate: entrée, antipasto, primo, secondo, dessert. Il premio consisterà in 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di vedere pubblicato il proprio libro di ricette.

Finale Masterchef 2019 in tv: dove vederla in diretta live

La finale di Masterchef 2019 sarà visibile in diretta tv su Sky Uno. Il servizio sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky che abbiano questo canale nel proprio pacchetto. Ovviamente, va da sé che la visione del canale necessita di un pagamento.

Vederla live può farvi perdere qualche particolare sfumatura, una battuta o un piatto davvero succulento? Con le funzionalità di Sky Go gli utenti potranno stoppare, mettere in pausa e mandare indietro (e, successivamente, di nuovo avanti) il programma, per un’esperienza sicuramente più completa.

Pubblicità

L’orario di inizio della finale di Masterchef 2019 è quello delle 21:15.

Masterchef Finale Streaming: ecco dove vederla

Sky Uno e, di conseguenza, la finale di Masterchef 2019 sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Il servizio offerto dalla pay tv di Murdoch permette agli utenti abbonati a Sky di guardare i programmi sui dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone. Si tratta di una funzionalità completamente gratuita, che non necessiterà di costi aggiuntivi.

Chi non potrà guardare la finale di Masterchef 2019 potrà comunque seguirla rimanendo aggiornato sulle eliminazioni e su quanto di saliente accade tramite la pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!