Seguici sui social

Calcio

Fiorentina-Benevento 0-1, Inzaghi: “Ci trattano come da retrocessi, ma ad oggi saremmo salvi”

Il tecnico giallorosso al termine del match vinto dai suoi al Franchi, seconda vittoria in trasferta della Strega: “Orgoglioso di questi ragazzi, devo ringraziarli, sono fantastici”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

È un Filippo Inzaghi pungente e orgoglioso quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento a Firenze. I giallorossi hanno superato la Fiorentina per una rete a zero, grazie alla marcatura di Riccardo Improta. Un risultato, questo, che porta i sanniti a nove punti, frutto di tre vittorie (Sampdoria, Bologna e, appunto, Fiorentina).

Fiorentina-Benevento 0-1, Inzaghi: “Orgoglioso di questi ragazzi”

Inzaghi pone l’accento sui suoi risultati, scacciando via paure e critiche: “Ad oggi saremmo salvi, guardando la classifica. Invece, spesso ci trattano come già retrocessi. Abbiamo perso male contro lo Spezia, ma questo non può cancellare le altre ottime prestazioni nonostante le sconfitte e i punti”.

Il tecnico giallorosso esulta e ringrazia i suoi calciatori: “Devo ringraziare i ragazzi, orgoglioso di loro, sono fantastici. Prima di questa partita nessuno ci dava scampo e invece abbiamo fatto un’impresa, a dimostrazione del carattere che ha questa squadra. Sono felice per loro. La squadra ha sempre avuto le sue certezze, nonostante le tante assenze di oggi, ed è importante”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!