Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Auteri negativo: con tampone di controllo potrebbe esserci a Caserta

Il tecnico di Floridia negativo al primo test. Se anche al secondo il risultato sarà lo stesso sarà in panchina nella gara del “Pinto”

Pubblicato

il

Auteri Bari
foto: canale Youtube SSC Bari

Gaetano Auteri è negativo al primo test per il Covid-19. Lo ha comunicato il Bari attraverso la propria pagina ufficiale Facebook. Il club biancorosso annuncia l’esito del primo tampone a cui il tecnico siciliano si è sottoposto e che ha dato un esito negativo.

Bari calcio, se il tampone di controllo di Auteri sarà negativo, il tecnico ci sarà a Caserta

Adesso è tempo del secondo test di controllo per Auteri; qualora anche da questo tampone venisse fuori una negatività al virus, l’allenatore dei galletti potrebbe raggiungere la squadra a Caserta per la gara contro la Casertana, che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.

Per tutti gli altri tesserati il nuovo ciclo di tamponi pre gara ha dato un esito negativo; dunque, non emergono nuove positività all’interno del gruppo squadra.

⚪️? SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi pre gara a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il gruppo…

Pubblicato da SSC Bari su Sabato 21 novembre 2020

Pubblicità

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!