Seguici sui social

Calcio

Napoli-Milan, info diretta tv e formazioni del posticipo di Serie A

Tutte le informazioni per seguire la sfida tra azzurri e rossoneri: streaming radio gratis, diretta tv e live online

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Gol

Questa sera allo stadio San Paolo di scena l’attesissimo big match tra il Napoli di Gennaro Gattuso e il Milan di Stefano Pioli. La gara, in programma alle 20:45, è valida per il posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21. Una sfida di alta classifica tra due squadre che hanno fatto molto bene in questo inizio stagione. Vediamo come guardare Napoli-Milan in tv e streaming e le probabili formazioni.

Napoli-Milan: dove vederla in tv

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. Gli abbonati alla pay-tv satellitare, potranno vedere la partita su ‘Sky Sport Uno‘ (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), ‘Sky Sport Serie A‘, canali 202 e 249 del satellite, canali 473 e 483, invece, del digitale terrestre, oltre che su ‘Sky Sport Serie A HD‘, canale 251 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘.

Napoli-Milan in streaming? Gratis su Sky Go solo per gli abbonati

Napoli-Milan in streaming gratis sarà visibile solo agli abbonati Sky Calcio grazie al servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv può usufruire del servizio online di Now Tv che permette di acquistare un singolo pacchetto per 24 ore, settimanale o mensile con la possibilità di disdire il servizio in qualsiasi momento. L’applicazione gratuita di Now tv è disponibile sui principali dispositivi mobili, pc e smart tv.

Napoli-Milan: Come seguire la partita in streaming Radio gratis 

La sfida del San Paolo sarà disponibile anche in diretta radio gratis su Radio Uno e Radio Kiss Kiss. Sul portale e l’app Rai Play sarà disponibile la diretta streaming audio di Napoli-Milan con pre e post partita all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Pubblicità

Napoli-Milan, le probabili formazioni del big match

Napoli e Milan arrivano a questa gara con la consapevolezza di poter lottare fino alla fine per lo scudetto. La squadra di Pioli (che non sarà in panchina perché positivo al coronavirus) al momento si trova a tre lunghezze di vantaggio sui partenopei. La formazione di Gattuso paga il 3-0 a tavolino e il -1 incassati come sanzione per non essersi presentata a Torino, in occasione della sfida contro la Juventus.

Nell’ultimo turno disputato prima della sosta il Napoli ha conquistato la vittoria a Bologna (1-0) mentre i rossoneri sono stati bloccati in casa (2-2) dal Verona. Gattuso non potrà disporre di Osmihen in attacco, infortunatosi in nazionale. Tra i rossoneri rientra dal primo minuto Rebic a supporto di Zlatan Ibrahimovic nel reparto avanzato.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Ospina, Contini, Malcuit, Maksimovic, Ghoulam, Demme, Zielinski, Politano, Lobotka, Petagna, Llorente.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli (in panchina Bonera).

Pubblicità

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Duarte, Colombo, Gabbia, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Diaz, Castillejo.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!