Seguici sui social

Calcio

Serie A, al “Franchi” c’è la ‘classica’ Fiorentina-Juventus: dove seguirla in radio

Italiano contro Allegri in una classica del nostro calcio. Ecco come ascoltarla in radiocronaca

Pubblicato

il

Stadio Franchi Fiorentina

È una delle rivalità più antiche del calcio italiano, che la rende una partita mai banale. Uno scontro eterno, un vero e proprio derby, tra due squadre di prestigio. È Fiorentina-Juve, l’incontro che si terrà oggi al “Franchi” nell’anticipo di sabato 3 settembre alle ore 15. Vediamo insieme dove ascoltare Fiorentina-Juventus in radio: come collegarsi con la gara di Serie A.

Orario e probabili formazioni della partita del Franchi

Tutto pronto per una sfida davvero eterna. Italiano arriva a questa gara dopo la bruciante sconfitta di misura patita sul campo dell’Udinese. Un turnover forse troppo massiccio, quello dei viola, che pure avevano conquistato un buon pari contro il Napoli. Una gara a cui tecnico, squadra e ambiente tengono davvero tanto.

Allegri dovrà dare una scossa alla primissima parte di campionato, quella di una squadra che è capace di regolare le avversarie, ma non di smettere di soffrire troppo. Sarà interessante vedere all’opera anche i nuovi acquisti, come l’argentino Paredes, e osservare il possibile ritorno di Di Maria.

Le probabili formazioni di questo Fiorentina-Juventus, che inizierà sabato 3 settembre alle ore 15, davvero da non perdere.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil. All. Italiano
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Castrovilli, Gonzalez, Duncan

Pubblicità

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny

Fiorentina-Juventus in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

Saranno sicuramente tante le emittenti che seguiranno Fiorentina-Juventus in radio, una delle gare principali di questo turno di Serie A. Per seguire la partita in radiocronaca ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara. Rai Radio 1 è disponibile sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!