Seguici sui social

Calcio

Foggia-Avellino a porte chiuse: Ufficiale

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Si giocherà a porte chiuse Foggia-Avellino, match valido per la 3ª giornata di ritorno del campionato di Serie B. La sfida dello “Zaccheria”, in programma il 3 febbraio, si disputerà senza la presenza sugli spalti dei tifosi. Non ci saranno quindi né i suppoters di fede biancoverde, né di fede rossonera.

La decisione è stata presa dal Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) dopo la condotta violenta dei tifosi pugliesi nelle ultime due gare interne contro Frosinone e, soprattutto, Pescara.

Foggia-Avellino a porte chiuse: la decisione del Casms

La scelta di chiudere lo stadio “Pino Zaccheria” per il match tra Foggia e Avellino è stata dettata anche dalla grande rivalità tra i tifosi biancoverdi e quelli rossoneri. Tra le due tifoserie non corre buon sangue e quindi per il Casms era una partita a forte rischio. Una decisione che non piacerà sicuramente ai supporter delle due squadre che già pregustavano di assistere a una bella sfida sia in campo che sugli spalti.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it