Seguici sui social

Calcio

Foggia-Bari, il biglietto lo pagano anche gli abbonati

Per l’attesissimo confronto regionale di sabato entreranno col tagliando della singola gara anche coloro i quali hanno il biglietto stagionale. Per loro, tuttavia, è previsto un diritto di prelazione

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Indetta la giornata pro-Foggia per il derby d’Apulia di sabato prossimo. Per Foggia-Bari pagheranno infatti anche gli abbonati. Saranno tutti tenuti a comprare il biglietto d’ingresso per accedere allo “Zaccheria” in occasione di un confronto che si attende da 19 anni.

Come già comunicato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti a inizio stagione. L’unico settore abilitato all’utilizzo di biglietti stagionali per la gara Foggia-Bari sarà la Tribuna Ovest /V. Nocera – Anello Superiore Settore Centralissima.

Biglietti Foggia-Bari, prelazione per gli abbonati. Tutti i costi

Tuttavia, è stata riservata una prelazione per gli abbonati. Coloro i quali posseggano un tagliando stagionale, infatti, potranno esercitare il diritto alla prelazione del posto occupato nel corso della stagione esibendo l’abbonamento a partire dalle ore 10:00 del 14 aprile 2018 e fino alle ore 14:00 del 17 aprile 2018.

Ecco il costo dei biglietti settore per settore:

  • Curva Sud e Curva Nord: 16 euro, 12 euro ridotto
  • Tribuna Est: 20 euro, 15 euro ridotto
  • Tribuna Ovest anello inferiore: 24 euro, 18 euro ridotto
  • Tribuna Ovest superiore laterale: 30 euro, 24 euro ridotto
  • Tribuna Ovest superiore centrale: 36 euro, 30 euro ridotto
  • Tribuna Ovest superiore centralissima: 55 euro, 50 euro ridotto

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!