Seguici sui social

Calcio

Foggia Benevento: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Foggia ospita il Benevento nella 25ª giornata di Serie B: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Oggi allo stadio Pino Zaccheria di scena la sfida Foggia-Benevento, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B 201-19. Una sfida che promette sicuramente spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo e che oggi hanno un grande bisogno di una vittoria.

I rossoneri i mister Padalino cercheranno di sfruttare il turno casalingo per conquistare l’intera posta in palio per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Ma di fronte ci sono i giallorossi di Bucchi, lanciatissimi verso le zone alte. I pugliesi, che hanno scontato una penalizzazione iniziale di 6 punti, sono quindicesimi in classifica con 21 punti, con 6 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte, mentre i campani occupano il 3° posto a quota 39 punti, con un cammino di 11 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

Foggia-Benevento su DAZN: Come seguirla in Diretta Tv e Streaming gratis

Foggia-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. La piattaforma streaming permetterà agli utenti di seguire la sfida live in streaming su diversi dispositivi, fra i quali smart tv compatibili, pc, tablet, smartphone, o attraverso l’utlizzo di dispositivi quali Chromecast e Fire Stick, oppure ancora collegando alla propria tv un decoder Sky Q o una console Play Station 4 e Xbox One.

Per i nuovi clienti, ci sarà la possibilità di guardare Foggia-Benevento in streaming gratis. Per chi si registra per la prima volta a DAZN avrà la possibilità di avere un mese di visione gratuita di tutti gli eventi della piattaforma streaming. Una volta sulla homepage di DAZN basterà cliccare sul tasto “Comincia il tuo mese gratis”, effettuare la registrazione e poi godersi tutti gli eventi sportivi della piattaforma. Una volta terminati i 30 giorni di prova, l’abbonamento si rinnova al costo di 9,99 euro al mese. In alternativa si può decidere di disdire l’abbonamento senza sborsare soldi.

Foggia-Benevento: Le Formazioni

Pubblicità

FOGGIA (4-3-3): Leali; Loiacono, Billong, Martinelli, Ranieri; Busellato, Greco, Deli; Galano, Iemmello, Kragl.

BENEVENTOI (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Caldirola; Letizia, Tello, Crisegig, Viola, Improta; Coda, Insigne.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!