Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Grassadonia: “Con il Venezia è come una finale”

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia del match contro il Venezia

Pubblicato

il

Gianluca Grassadonia
foto: pugliain.net

Domani pomeriggio allo stadio “Pier Luigi Penzo” di scena l’attesissima sfida tra Venezia e Foggia. Di fronte due squadre che vogliono raggiungere la salvezza e che faranno di tutto per portare a casa l’intera posta in palio e fare un bel salto in classifica. Alla vigilia del match ha parlato Gianluca Grassadonia. Il tecnico dei rossoneri ha voluto sottolineare: “È uno scontro diretto, per noi è una finale e siamo tutti consapevoli di quel che significa“.

Grassadonia ha poi aggiunto: “La settimana è andata bene, abbiamo lavorato come sempre ed è normale che la vittoria ci fa stare meglio, ma domani ci attende una nuova battaglia in cui dovremo essere bravi e avere l’atteggiamento giusto“.

Venezia-Foggia, Grassadonia: “Dobbiamo metterci cattiveria, orgoglio e attenzione”

Il tecnico rossonero ha poi concluso: “Dobbiamo mettere in campo cattiveria, orgoglio, attenzione e far prevalere il noi lavorando all’unisono l’uno per l’altro. Loro giocheranno in casa, hanno fisicità ed esperienza, inoltre non vincono da diverso tempo e per questo anche loro scenderanno in campo come fosse una finale”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!