Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Oddo ad un passo dalla firma

Importanti novità per quanto riguarda la panchina rossonera, con l’ex Udinese ad un passo dalla firma

Pubblicato

il

Massimo Oddo
Foto: foggiacalciomania.com

Si preannuncia un’estate turbolenta per il Foggia Calcio, con tante questioni che sono ancora in ballo. Una molto importante è quella che riguarda la panchina, dopo  l’addio di Stroppa passato al Crotone. Sono molti i profili valutati negli ultimi giorni, ma uno su tutti ha convinto la società rossonera: il prossimo allenatore dei satanelli, salvo clamorosi dietrofront, sarà Massimo Oddo.

Foggia Calcio, Oddo nuovo allenatore: lunedì la firma?

Come riportato nelle ultime ore da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore di Udinese e Pescara dovrebbe firmare un contratto biennale con la squadra pugliese. La dirigenza del Foggia non si è fatta influenzare nella scelta del nuovo tecnico dall’ultima esperienza negativa in casa friulana dell’ex Milan.

Dopo un avvio scoppiettante, l’Udinese incappò in una serie di sconfitte consecutive da record, alla quale ne conseguì l’esonero immediato. A lui l’arduo compito di ripetere una grande stagione alla guida del Foggia, magari facendo meglio del suo predecessore.

Intanto la società ha comunicato l’ufficialità del riscatto di Oliver Kragl. Importante conferma, di uno degli uomini in più della seconda parte di stagione, capace di trascinare la squadra ad un passo dai playoff. Chissà che con il nuovo tecnico non possa alzare ancora di più l’asticella delle sue grandi prestazioni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!