Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, nel mirino tre giocatori del Cesena

Scognamiglio, Fulignati e Moncini nel mirino dei granata in caso di fallimento del Cesena

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Il calciomercato della Salernitana è sempre più in fermento. La società granata sta cercando di costruire una squadra competitiva e che possa ambire a raggiungere almeno i play Off, come ormai chiede da tempo la piazza.

Nelle ultime ore si sono fatte insistenti alcune voci su un possibile interessamento della Salernitana per tre calciatori del Cesena. Secondo quanto riportato dal portale Salernonotizie.it, il probabile fallimento del Cesena Calcio potrebbe favorire l’assalto ai migliori calciatori della squadra romagnola, che saranno poi svincolati.

Calciomercato Salernitana: Scognamiglio, Fulignati e Moncini nel mirino

Particolarmente vigile la Salernitana, che monitora l’evolversi drammatico delle vicende societarie in casa bianconera. Nel mirino dei campani – come riportato dal portale sopra citato – tre elementi in forza alla squadra di Castori: l’attaccante Gabriele Moncini, il portiere Andrea Fulignati e soprattutto il centrale difensivo Gennaro Scognamiglio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!