Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (22 giugno 2018)

Il Lecce è pronto al doppio colpo in attacco, il Crotone non molla Marrone, mentre la Salernitana mette nel mirino tre giocatori del Cesena

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Clima spumeggiante intorno al mercato di Serie B che, come ogni giorno, regala spunti e novità per tutti gli appassionati. Tra numerosi tira e molla, ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 22 giugno 2018.

Calciomercato Serie B: il Lecce punta un altro attaccante, fatta per Tello al Benevento

Ad appena un giorno dalla firma di Leonardo Pettinari, il Lecce è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato in attacco. Oltre al calciatore proveniente dal Pescara, i pugliesi sarebbero in trattativa con Federico Melchiorri. L’attaccante classe ’87 non è stato riscattato dal Carpi.

Oltre al reparto offensivo, il club giallorosso starebbe pensando anche ai portieri. Per rinforzare la propria porta, i salentini sarebbero in trattativa con il Brescia per Stefano Minelli, portiere classe ’94.

La notizia del giorno, in casa Benevento, è quella dell’arrivo di Tello. Nelle ultime ore si era parlato di intese raggiunte e accordi, ma dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe ormai fatta. Il centrocampista di proprietà della Juventus vestirà la maglia giallorossa e firmerà un contratto triennale a titolo definitivo.

Calciomercato Serie B: Salernitana su tre giocatori del Cesena, il Crotone non molla Marrone

Con il Cesena ad un passo dal fallimento, sono diverse le squadre che cercheranno di fare affari con i giocatori che potrebbero essere svincolati a breve. Tra queste, la più compagine più attiva è la Salernitana. Il club campano avrebbe nel mirino tre importanti pedine bianconere: Gabriele Moncini, Andrea Fulignati e Gennaro Scognamiglio. Un attaccante, un portiere ed un difensore che andrebbero a rinforzare la rosa granata.

Pubblicità

Sul mercato è ormai entrato di prepotenza anche il Crotone. I due giocatori più corteggiati attualmente sarebbero Simic e Marrone. La società calabrese, sarebbe già in contatto con il Milan per quanto riguarda il ceco, mentre continuano le trattative per il centrocampista attualmente in prestito a Bari.

Il Perugia invece non molla Manuel Giandonato. Centrocampista classe 1991, è in scadenza con il Livorno e, secondo “Tuttomercatoweb”, è seguito dal club biancorosso. Concorrenza con la Serie C: Giandonato piace anche a Entella e Pro Vercelli.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!