Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, striscione contro Agnelli. La replica: “Traditore, proprio no”

Il centrocampista rossonero ha commentato l’eloquente frase scritta su un lenzuolo nei pressi dello “Zaccheria”: “Complimenti, nello sport si impara”

Pubblicato

il

Stadio Zaccheria Foggia

È un Cristian Agnelli piuttosto scottato quello che esce dall’ultima vicenda che lo ha visto coinvolto nelle scorse ore. Il capitano del Foggia ha commentato tramite il suo profilo Instagram uno striscione che due giorni fa è apparso nei pressi dello “Zaccheria”.

Una frase eloquente, quella esposta da alcuni ignoti sostenitori del Foggia, presumibilmente arrabbiati per gli ultimi avvenimenti legati alla squadra di calcio: Agnelli traditore della patria“.

Striscione contro Agnelli: “Traditore della patria”. Lui risponde: “Complimenti…”

Parole senza appello, quelle scritte sul lenzuolo affisso nei pressi dello stadio dauno. Dopo due giorni, Agnelli ha voluto rispondere in maniera diretta, commentando l’accaduto. Lo ha fatto con un post sul proprio profilo privato di Instagram.

Queste le frasi del centrocampista foggiano: “Un uomo pazientemente innamorato e capace di accettare tutte le critiche, ma traditore noNello sport come nella vita si vince e si perde, ma soprattutto si impara. Complimenti…“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!