Seguici sui social

Calcio

Foggia-Carpi 3-0, Stroppa: “Raccogliamo ciò che meritiamo”

L’allenatore rossonero a Sky nel postpartita: “Kragl il nostro cecchino, ma dobbiamo continuare a fare bene. I playoff? Finché non saremo salvi…”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Determinato il tecnico rossonero Giovanni Stroppa dopo Foggia-Carpi, gara terminata col punteggio di 3-0 per i satanelli. Un’altra grande prova per la formazione dauna, alla quarta vittoria consecutiva.

Innanzitutto un grande elogio a Oliver Kragl, autore di una doppietta quest’oggi e in rete quattro volte da gennaio: “È un’alternativa a quelle che sono le nostre armi per fare gol. Sembra che ogni volta che tiri trovi la porta, è un momento magico. Ci teniamo stretto il nostro cecchino. E ha grandi qualità anche dentro al gioco“.

Foggia-Carpi 3-0, Stroppa: “Playoff? Sì, ma prima la salvezza”

A chi gli imputa di non sorridere troppo: “Sorrido durante la settimana quando li vedo lavorare e mi accorgono da dove vengono i punti. Prima spiegavo sempre che giocavamo bene e non portavamo a casa niente, adesso stiamo raccogliendo quello che meritiamo. E la squadra è ancora lontana dalla condizione fisica perfetta“.

Ma questo Foggia dove vuole arrivare? “Abbiamo vinto con una squadra ostica grazie al nostro pubblico. Questo è il segnale che dobbiamo dare, continuiamo su questa strada e lavoriamo per fare sempre bene. Raggiungere i playoff? Sì, sono d’accordo che possiamo cambiare obiettivi ma quattro settimane fa pur facendo bene eravamo a faticare e a rischiare tanto. Adesso però stiamo raccogliendo e diventa determinante continuare così. Ma finché la matematica non ci dice che saremo salvi non pensiamo a niente“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!