Seguici sui social

Calcio

Foggia-Pescara 0-1, Stroppa: “Abbiamo stradominato, peccato”

Il tecnico rossonero a Sky nel postpartita: “Se avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe detto niente. Risultati? Io sto sereno”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Davvero un peccato per il Foggia, che perde in casa contro il Pescara. Vittoria di misura per gli abruzzesi, che passano grazie alla rete di Mancuso, arrivata a fine primo tempo. Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha commentato a Sky la gara appena terminata.

Una rete subita dopo un primo tempo di dominio: “Alla prima ripartenza del Pescara non facciamo fallo e loro vanno in vantaggio. Non dico che potevamo vincere dal primo tempo, ma quasi. Ci abbiamo messo forza, gioco, abbiamo creato un sacco di occasioni. Abbiamo fatto la partita noi e non abbiamo rischiato nulla. Però per l’ennesima volta non portiamo a casa soddisfazioni“.

Foggia-Pescara 0-1, Stroppa: “Sono sereno e tranquillo”

Buono l’impatto dei nuovi: “I nuovi acquisti? Alzano il nostro tasso tecnico e di esperienza. La squadra è viva e lavora molto bene, dobbiamo aspettare i nuovi, che migliorino la loro condizione fisica“.

C’è tanto rammarico nell’ambiente, ma Stroppa resta calmo: “Sono sereno e tranquillo. Io metto in campo la squadra in questa maniera, che crea e merita in questo modo. È chiaro che bisogna essere più bravi a portare a casa un risultato. Se avessimo vinto 4-0 non ci sarebbe stato davvero nulla da dire in merito“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!