Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Parma 1-0, le dichiarazioni di Roberto D’Aversa

Sconfitta amara per la squadra emiliana, che vede imporsi i padroni di casa sulla fine della gara. Tutto il rammarico dell’allenatore degli sconfitti in mixed zone.

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Riparte la Serie B, dopo un lungo stop, durante il quale il quale i club sono intervenuti sul calciomercato per rafforzare le proprie rose. Pomeriggio amaro però per il Parma, che cade in casa della Cremonese, con i padroni di casa che si sono imposti di misura allo scadere. In mixed zone, l’allenatore degli emiliani Roberto D’Aversa ha espresso tutto il suo rammarico per questo brutto risultato.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma Roberto D’Aversa

Una piccola crisi di goal:

“I dati dicono che segniamo poco, ma la parte più importante di questa sconfitta è la seconda parte di gioco. Siamo scomparsi dal campo, per demeriti nostri ma anche per meriti della Cremonese. Per un’ora abbiamo giocato bene, con Insigne abbiamo rischiato anche di andare in vantaggio, ma siamo venuti meno sul piano della cattiveria e grinta”.

Una sconfitta amara, ma dal punto di vista dell’atteggiamento oltre che dal risultato:

“Avevo preventivato un leggero calo fisico per alcuni giocatori che venivano da diversi infortuni. Ci sta perdere, ma dipende dal modo, soprattutto quando puoi fare di più. Se noi non mettiamo la stessa cattiveria degli avversari, non riusciremo mai a portare a casa il risultato. Sono dispiaciuto, ci siamo troppo rilassati, non lo posso accettare”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!