Seguici sui social

Calcio

Foggia-Pescara 0-1, Zeman: “Brutto secondo tempo”

Il tecnico degli abruzzesi commenta la vittoria dei suoi allo “Zaccheria”: “Abbiamo lasciato giocare una squadra che ha un buon possesso palla. Foggia? Il sindaco mi ha consegnato una targa”

Pubblicato

il

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha commentato la vittoria dei suoi uomini in casa del Foggia. Mancuso ha regalato tre punti preziosi ai biancazzurri, che hanno tuttavia sofferto davvero tanto i satanelli, dominanti a lungo durante la gara.

Foggia-Pescara 0-1, Zeman: “Lasciamo giocare gli altri”

Zeman esprime a chiare lettere il suo pensiero: “Sono contento che abbiamo vinto la partita, ma non m’è piaciuta la prestazione nel secondo tempo. Andiamo in vantaggio, poi scegliamo di non giocare. Bene, ma il problema è che facciamo giocare gli altri. Il Foggia aspetta l’errore nostro, che facciamo spesso, perché è la squadra che tiene il possesso palla più di tutti“.

Foggia-Pescara 0-1, Zeman: “Il sindaco mi ha consegnato una targa”

L’analisi della partita del tecnico boemo: “Il primo tempo eravamo abbastanza equilibrati, anche se loro hanno preso due pali. Abbiamo sbagliato però noi in uscita, abbiamo regalato noi. Non siamo arrivati sulla palla spesso, ma nel secondo tempo eravamo davvero molto bassi. Non siamo neppure riusciti a prendere i riferimenti ai nostri avversari. Concettualmente abbiamo giocato, ma è difficile mettere in campo il sabato ciò che vogliamo“.

Una chicca sul suo ritorno a Foggia, stavolta da avversario: “Torno sempre volentieri a Foggia, anche quando non c’è la partita. Il sindaco mi ha consegnato una targa al mio lavoro, una cosa bella. Mi ringraziava per il mio lavoro e per il mio comportamento“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!