Seguici sui social

Calcio

Foggia-Spezia 2-1, Stroppa: “Dovevamo segnare molti più gol”

Il tecnico rossonero rammaricato a fine gara: “Era una partita da chiudere prima, ci siamo mangiati tanti gol. Occasioni? Con un po’ di pepe al c…in più le avremmo create”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

L’allenatore dei satanelli Giovanni Stroppa ha commentato Foggia-Spezia, gara terminata con il punteggio di due a uno per i suoi. I rossoneri passano contro una squadra quasi inoffensiva grazie alle reti di Floriano e di Tonucci.

Queste le parole, arrabbiate, del tecnico rossonero sulla gara, in conferenza stampa, come riporta “FoggiaCalcioMania”: “Rammarico? Non aver fatto molti più gol, dato che ne abbiamo sprecati parecchi. Assurdo creare così tanto e non portare a casa un risultato più ampio. Abbiamo concesso allo Spezia di ritornare in partita, quando questa era del tutto chiusa. Potevamo fare meglio“.

Foggia-Spezia 2-1, Stroppa: “Sarebbe servito un po’ di pepe al c…in più”

Il postseason appare lontano, con la concomitante vittoria del Cittadella, e soprattutto con la sconfitta di sabato nello scontro diretto: “Abbiamo disputato un girone di ritorno straordinario. Io ci credo ai playoff, ma che con tre partite a disposizione non dipende da noi. Abbiamo dimostrato grande forza caratteriale, fisica, di idee. A Cittadella poteva finire meglio“.

Una squadra rilassata dal buon andamento che ha avuto? Le parole di Stroppa sono chiare: “In un altro momento, con un po’ di pepe al c…in più avremmo creato tante occasioni in più. Oggi potevamo farne sette. A parte tutto: mi piace il percorso che ha fatto la squadra, ma vado anche a giustificarla perchè ha speso tanto“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!