Seguici sui social

Calcio

Perugia-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Breda nel post partita

Le parole del tecnico biancorosso nella conferenza stampa di fine gara

Pubblicato

il

Conferenza Breda
Foto: youtube.com

Una partita di cuore, quella del Perugia, che tra le mura del Curi, ha concluso con un 1-1 molto discusso. Un pareggio che sta stretto ai grifoni, fermati da uno strepitoso Radunovic e da qualche decisione discutibile della terna arbitrale.

Perugia-Salernitana 1-1, Breda: “È mancata solo la vittoria”

Al termine della gara, ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancorosso Roberto Breda, che ha commentato la prestazione dei suoi: “Siamo andati sotto male, però non era facile, in ripartenza sono pericolosi. Una squadra che ha qualità e buon palleggio. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo concluso, merito anche del loro portiere che oggi ha fatto molto bene“.

Cosa è mancato? “Oggi è mancata solo la vittoria, abbiamo fatto tutto bene. La Curva ci è stata vicina ha aiutato e incitato fino al 90esimo e abbiamo apprezzato perché non era scontato dopo quello che è successo al derby. Speriamo di continuare così, uniti e compatti fino alla fine“.

Anche fisicamente, la squadra sembra aver recuperato: “Vista l’intensità che hanno messo oggi, si può dire che è una squadra in salute. Dobbiamo recuperare perché abbiamo un giorno meno del Bari e soprattuto giocheremo di nuovo alle 15″.

Obiettivi? “Bisogna guardarsi sia dietro che davanti, cercare di guadagnare qualche posizione, ma poi bisogna vedere i diversi aspetti, consolidare il piazzamento e lavorare per farsi trovare al meglio possibile“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!