Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Chiricò il primo regalo per la Serie B

Ritorno in Salento per l’attaccante, per lui pronto un quadriennale

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

È Cosimo Chiricò il primo colpo di calciomercato del Lecce. A pochi giorni dalla promozione in Serie B, la società giallorossa si è già attivata per rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Per Chiricò si tratta di un ritorno in Salento. L’attaccante è nato a Mesagne ed è cresciuto nel Lecce. Ventisei anni, in questi anni ha fatto vedere di essere un calciatore di grande talento e personalità in un ruolo difficile come quello dell’esterno d’attacco. Negli ultimi cinque anni il calciatore ha giocato con le maglie di Latina, Parma, Prato, Foggia e Cesena. L’anno scorso è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B del Foggia e ora sta lottando con il Cesena per conquistare la salvezza.

Chiricò al Lecce, Pedullà: “Contratto quadriennale per l’attaccante”

Il 30 giugno Chiricò si libererà dal Cesena e potrà firmare con il Lecce. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il giocatore ha già accettato la proposta del club giallorosso che prevede un quadriennale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!