Seguici sui social

Calcio

Formazioni Ufficiali Lecce-Hellas Verona: le scelte di Liverani e Juric

Esordio casalingo dei salentini: quasi 25mila spettatori previsti al Via del Mare per la sfida salvezza contro la compagine veneta

Pubblicato

il

Manca poco al fischio d’inizio di Lecce-Hellas Verona. Una partita molto importante per entrambe le squadre che vogliono conquistare la prima vittoria in campionato. Per la compagine salentina si tratta dell’esordio casalingo che vedrà sugli spalti del “Via del Mare” quasi 25mila spettatori.

Un pubblico delle grandi occasioni che sospingerà i giallorossi, chiamati stasera a una prova importante contro una diretta concorrente per la salvezza. Dall’altra parte l’Hellas Verona dopo il buon pareggio casalingo contro il Bologna cercherà di portare a casa punti pesanti per la classifica.

Liverani conferma il modulo 4-3-1-2 con Gabriel in porta, in difesa spazio a Romario Benzar, mentre Lucioni, Rossettini restano al momento saldi al loro posto, con l’aggiunta di Dell’Orco. A centrocampo Tachtsidis è affiancato ancora da Majer. Spazio a Shakov, mentre sulla trequarti Marco Mancosu è pronto a servire il duo Falco-Lapadula.

Dall’altra parte Juric lancia Amrabat, rispetto alla formazione che ha pareggiato contro il Bologna. Assente Dawidowicz per squalifica: al suo posto Gunter, affiancato da Rrahmani e Kumbulla. A centrocampo Faraoni, Henderson, Veloso e Lazovic, mentre Zaccagni e Tutino completeranno il tridente offensivo.

Lecce-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: 

Pubblicità

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Shakov, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Amrabat, Zaccagni; Tutino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!