Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia, Di Marzio: “Avanti tutta verso il ritorno di Falcinelli”

L’attaccante del Bologna è ormai in partenza e per lui si prospetta un gradito ritorno

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Mancano ormai poche ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. Sono ancora tante le operazioni in ballo e tra queste c’è anche il Perugia del presidente Santopadre. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la compagine umbra starebbe lavorando per un ritorno di Diego Falcinelli.

La situazione è in continua evoluzione, ma in queste ultime ore sembra proprio che l’attaccante si sia deciso ad accettare la corte del Perugia. Falcinelli sembra dunque vicino al ritorno ai grifoni, dove ha già militato nella stagione 2014/15. D’altronde, a Bologna rischierebbe di vedere poco anche solo la panchina: Mihajlovicha già a disposizione Palacio, Destro e Santander per il ruolo di prima punta.

La squadra di Oddo, che ha conquistato 6 punti nelle prime due giornate di campionato, punta invece a fare un campionato di vertice in serie cadetta, con il sogno della promozione. Bologna e Perugia hanno tempo fino alle ore 20 di oggi per chiudere l’operazione.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!