Seguici sui social

Calcio

Hetemaj al Benevento: Ufficiale a breve

Grande colpo per la squadra sannita, con l’ex Chievo che arriva a titolo definitivo

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il tempo scorre veloce ed il gong che sancisce la fine del calciomercato si avvicina sempre di più. La deadline è fissata per le 22:00 del 2 settembre, con le trattative che si fanno sempre più frenetiche. In queste ore il Benevento Calcio, nonostante abbia già condotto un ottimo mercato, ha appena messo a segno il colpo Perparim Hetemaj.

Hetemaj al Benevento: tutti i dettagli

Quasi al novantesimo minuto del calciomercato estivo, il direttore sportivo Pasquale Foggia è riuscito ad accaparrarsi il calciatore finlandese. Come riportato da Gianlucadimarzio.com il classe ’86 è già in viaggio verso la città campana per sostenere le visite mediche di rito per poi aggregarsi ai compagni.

L’infortunio di Schiattarella ha forzato un ulteriore intervento sul mercato da parte del club del presidente Vigorito, che ha saputo cogliere la grande occasione che gli si è presentata. Un giocatore di quantità e qualità, alle quali abbina una grande esperienza soprattutto in Serie A. Il centrocampista è reduce da otto stagioni con il Chievo Verona, importante pedina della squadra veneta, si trasferirà in terra sannita a titolo definitivo.

Adesso la rosa del Benevento può considerarsi completa, con il mister Pippo Inzaghi che dispone di una formazione molto competitiva. Può partire l’assalto al campionato, dopo la già ottima partenza in queste prime uscite.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!