Seguici sui social

Sport

Formula 1 GP Cina 2019 in tv: dove vederla, orari, diretta streaming

Tutte le info su come seguire la corsa di domenica 14 aprile: ecco dove vederla in diretta

Pubblicato

il

Torna lo spettacolo della Formula 1 con il Gran Premio della Cina 2019. Ecco tutte le info su come seguire la corsa in tv: dove vederla in diretta, quali sono gli orari della gara e quali quelli della trasmissione in Italia, e dove vederla in streaming. Tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo GP.

Formula 1 Gran Premio Cina 2019: orari e info sulla corsa (domenica 14 aprile)

Si preannuncia una corsa davvero scoppiettante quella che si disputerà in Cina nel Gran Premio di domenica 14 aprile. La Ferrari torna in pista per riscattarsi dopo lo sfortunato weekend in Bahrain, gara che ha visto vincitore il pilota della Mercedes Lewis Hamilton.

Dietro di lui sono finiti Valtteri Bottas e il ferrarista Charles Leclerc. Il giovane fenomeno monegasco spera sicuramente in un epilogo migliore durante questo weekend di corse. Nella gara in Medio Oriente il nuovo pilota della Rossa ha patito un guasto alla power unit, molto probabilmente decisivo ai fini di un successo finale.

I risultati della pole position vedono Bottas in prima fila: il finlandese partirà davanti a tutti gli altri, assieme al compagno di scuderia Hamilton. Saranno terza e quarta le Ferrari, rispettivamente di Vettel e Leclerc.

Il Gran Premio di Formula 1 della Cina 2019 inizierà alle ore 8:10 della mattina di domenica 14. Il fuso orario del Paese in cui si correrà prevede che, rispetto a noi, l’orologio sia posizionato sei ore avanti. Saranno dunque le 14:10 quando il semaforo diventerà verde e inizieranno le ostilità.

Pubblicità

Formula 1 in tv, dove vederla in diretta (GP Cina 2019)

Il Gran Premio della Cina sarà trasmesso in diretta da Sky. La piattaforma pay tv americana ha acquisito infatti i diritti per trasmettere live tutti i GP della Formula 1 2019. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che intenderanno guardare la corsa dovranno usufruire di un abbonamento per farlo.

La gara verrà trasmessa sui canali Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, anche il portale ufficiale della tv a pagamento Skysport.it, così come l’applicazione di Sky Sport, permetteranno di seguire in maniera ottimale l’evento sportivo.

Formula 1 Streaming, dove vedere online il Gran Premio Cina 2019

Così come la diretta in tv, anche quella in streaming sarà unicamente appannaggio di Sky, con il servizio Sky Go. La piattaforma online offrirà la visione della gara live solo a coloro i quali siano abbonati a Sky. Per loro il servizio è gratuito, e non necessita di costi aggiuntivi.

Chi non riuscirà a guardare il Gran Premio di Cina 2019 in streaming, potrà seguire la Formula 1 sul portale Diretta.it, che fornirà aggiornamenti sui risultati della corsa in tempo reale. Inoltre, anche la pagina Facebook ufficiale della F1, così come gli altri canali social, provvederanno ad aggiornare i fan su tutto quanto di saliente accade durante la gara.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!