Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Cittadella 4-2, Djuric: “Felice per la prima tripletta”

Le parole dell’attaccante granata dopo la tripletta di oggi al Cittadella

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

La Salernitana torna alla vittoria battendo 4-2 il Cittadella. Una buona prova per i granata che agguantano tre punti fondamentali per la salvezza. Mattatore di giornata Milan Djuric, autore di una speciale tripletta.

Al termine della gara, l’attaccante granata è intervenuto ai microfoni di Dazn dove ha voluto sottolineare: “Quella di oggi è la mia prima tripletta in carriera. Vittoria fondamentale per noi, avevamo un solo risultato e ci siamo riusciti. Il mio periodo? Non so cosa sia successo, mi sono sempre allenato al massimo. Quando ti riesci a sbloccare poi diventa tutto più facile”.

Salernitana-Cittadella 4-2, Djuric: “Pensiamo alla salvezza”

Djuric ha poi aggiunto: “Cosa è successo all’intervallo? Ci siamo parlati e guardati nello spogliatoio, ci siamo detti che potevamo fare di più e abbiamo dato tutto. I tifosi? è tutto più difficile quando ci sono queste situazioni, speriamo si risolva il prima possibile. A volte ci siamo messi i bastoni tra le ruote quest’anno con qualche sconfitta di troppo. Ora cerchiamo di ottenere la salvezza e poi l’anno prossimo proviamo ad ottenere qualcosa di più importante. Il pallone? Va ai miei figli e alla mia famiglia che mi è stata sempre vicino“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!