Seguici sui social

Sport

Formula 3, ecco il GP di Imola: Sprint Race di Colapinto, c’è attesa per la gara

L’argentino conquista la Sprint Race del sabato e si propone tra i favoriti, insieme a Martins e altri

Pubblicato

il

Formula Uno Verstappen Hamilton

C’è tanta attesa per il GP di Imola di Formula 3 in programma questo weekend. L’argentino Franco Colapinto ha conquistato la Sprint Race del sabato, ma si guarda già alla gara che si disputerà nella mattinata italiana di domenica 24. Ecco dove vedere il Gran Premio di Imola di Formula 3 in tv e in streaming, quali sono gli orari della gara e il pronostico della stessa.

Tutto pronto per il Gran Premio: orario, favoriti e pronostico per questa gara

È tutto pronto per un’altra grande domenica di sport. Insieme al Gran Premio di Formula 1 di Imola, ci sarà anche la Formula 3 a tenere banco per questo weekend dedicato all’automobilismo. Nella gara breve, come detto, si è posizionato davanti a tutti Franco Colapinto del Team Van Amersfoort; secondo Martins della ART Grand Prix, terzo Crawford della PREMA Racing.

Sarà in terza fila proprio l’argentino Victor Martins, leader del campionato, che proverà a confermarsi anche in questo GP di Imola. Colapinto, invece, in Bahrain aveva conquistato la prima pole position della stagione; sarà in prima fila con l’israeliano Ido Cohen (Jenzer). Alle loro spalle la coppia del Team MP formata dall’indiano Kush Maini e dal brasiliano Caio Collet. Il Gran Premio avrà come orario di inizio quello delle 8.50 della mattina di domenica 24 aprile.

Dove vedere il GP di Imola di Formula 3 in tv e streaming

Tutto il Gran Premio di Imola di Formula 3 2022 sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport F1. Il canale tematico dedicato alle competizioni motoristiche si occuperà di tutto l’evento a partire dalle 8.50. Un servizio, questo, a pagamento per coloro i quali hanno un abbonamento compatibile con il programma. Tuttavia, per chi vorrà seguire la gara in streaming su Sky Go, il servizio è gratuito per gli stessi abbonati. In alternativa, sarà possibile seguire l’esito della gara sui canali social della Formula 3.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!