Seguici sui social

Calcio

Arsenal-Manchester United, segna Cristiano Ronaldo: la dedica è per il figlio scomparso

Momento toccante all’Emirates, quando il portoghese alza gli occhi e le mani al cielo dopo la rete del 2-1. In precedenza tutto lo stadio gli aveva tributato un omaggio

Pubblicato

il

Ronaldo gol Arsenal Manchester United

Momenti davvero toccanti quelli che stiamo vivendo all’Emirates Stadium di Londra, dove si sta giocando Arsenal-Manchester United. Cristiano Ronaldo ha segnato la rete del momentaneo 2-1, che accorcia le distanze per i Red Devils. La dedica è ovviamente al figlio morto durante il parto della sua Georgina Rodriguez lo scorso lunedì 18 aprile. Il video del gol di Ronaldo in Arsenal-Manchester e la dedica al figlio.

Dedica la rete al figlio morto: il video del gol di Ronaldo in Arsenal-Manchester Utd

Molto bello, per lo sport e non solo, quanto accaduto all’Emirates con la rete di Cristiano Ronaldo all’Arsenal nella gara del suo Manchester United. Il campione portoghese raccoglie bene un cross di Matic proveniente dalla sinistra e mette il pallone alle spalle di Ramsdale. Il tocco di sinistro da parte di Ronaldo consente allo United di accorciare le distanze, dopo i gol dei Gunners con Tavares e Saka.

Il momento più emozionante, però, è stato ovviamente quello della dedica di Ronaldo al figlio scomparso tragicamente lo scorso lunedì, quando la compagna del portoghese Georgina Rodriguez ha sofferto, con lui, il dolore della morte di uno dei due gemelli che stava dando alla luce. In precedenza, come avvenuto martedì scorso a Liverpool – quando Ronaldo, per ovvie ragioni, non era in campo – tutto lo stadio ha tributato un omaggio al portoghese, applaudendolo al minuto numero 7. 7, come il suo numero di maglia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!