Seguici sui social

Sport

Formula E Roma 2018, orari diretta tv e streaming Italia 1

Alle 16:00 scatterà il semaforo verde della gara delle auto elettriche

Pubblicato

il

Formula E Roma
Foto: farodiroma.it

La grande attesa è finita, oggi in programma il gran premio di Formula E nel circuito cittadino di Roma. Alle 16:00 scatterà il semaforo verde della gara delle auto elettriche, ma prima della partenza (ore 15), ci sarà una parata dei piloti nel circuito cittadino zona Eur. Ma come è possibile guardare in diretta tv e streaming la gara di Formula E a Roma?

Formula E a Roma: come vedere la gara in chiaro in tv e in streaming 

Il Gran Premio della Formula E di Roma sarà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset. L’evento della capitale potrà essere seguito su Italia 1 e Italia 2. Per chi non potrà seguire la gara in televisione, ci sarà anche la possibilità di usufruire dei canali Italia 1 e Italia 2 in streaming sul portale Mediaset.it.

Formula E: la situazione in campionato

Il gran premio di Roma è il settimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula E. In questo momento in testa al mondiale c’è Jean Eric Vergne della Techeetah con 109 punti; all’inseguimento con 79 punti c’è Felix Rosenqvist della Mahindra Racing. Terzo c’è invece Sam Bird della DS Virgin Racing che ha racimolato fino a qui 76 punti.

Formula E 2018: Gp di Roma, orari diretta TV gara

12:00 Qualifiche
12.45 Superpole
16:00 La gara

Pubblicità

GUARDA ITALIA UNO IN DIRETTA STREAMING – CLICCA QUI

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!