Seguici sui social

Spettacolo

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo a Le Iene: il video del servizio

Alcune polemiche, poi smorzate, sulla madre della giovane stellina della Roma e alcune sue foto. La ‘nomination’ al Grande Fratello e la secca risposta del figlio. Tutto questo ed altro nel servizio: ecco il filmato!

Pubblicato

il

Zaniolo mamma Iene
foto: Servizio Le Iene

Era sicuramente uno dei momenti più attesi della trasmissione, senz’altro tra i più chiacchierati su Facebook, Instagram e non solo. Questa sera a Le Iene ci è finita Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, giovane calciatore della Roma, da alcuni giorni al centro del gossip, delle attenzioni degli utenti della Rete (in particolar modo maschietti, che ne apprezzano le foto), e di alcune polemiche proprio per alcuni suoi scatti.

Francesca Costa, le polemiche sulle foto della mamma di Zaniolo

Andiamo per ordine. Alcuni giorni fa “Il Corriere della Sera” aveva riportato alcune presunte dichiarazioni della giovane stella della Roma riguardo il comportamento di sua madre sui social network. Stando al giornale, a quanto pare a Zaniolo potrebbe aver dato fastidio il fatto che la ricerca di popolarità della mamma sia andata di pari passo con la sua ascesa sul rettangolo di gioco.

Smettila, mamma, basta con quelle foto. Ma cosa fai con la bocca in quel modo? Hai 40 anni!“, questa una delle frasi che Zaniolo avrebbe rivolto alla Costa. Che, per inciso, ha tenuto a precisare rispondendo alle centinaia di messaggi postati sotto i suoi scatti: “Le foto non danno fastidio a Nicoló, non è vero quello che è stato scritto. Negli scatti che posto non c’è niente di male e non sminuiscono il mio essere madre. Il mio account risale al 2010, quando non sapevate neanche che mio figlio esistesse. Da allora ho sempre pubblicato lo stesso tipo di foto e Nicolò non ha mai detto nulla“.

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo parla del suo profilo Instagram

Sarà partito da qui lo spunto, per Le Iene, di fare un vero e proprio servizio dedicato a Zaniolo e a Francesca Costa. Si parla innanzitutto del giovane calciatore della Roma, delle sue prestazioni che stanno facendo innamorare l’Italia, e non solo. Si chiacchiera di come possa essere “Il nuovo Totti”, si tessono le lodi sulle sue qualità fisiche e tecniche.

Ma a rubare la scena a Zaniolo è arrivata la mamma, con le sue pose sensuali e i suoi scatti. È la milf più cliccata d’Italia! Su Instagram ha più di 250mila follower“, così il giornalista de Le Iene.

Pubblicità

Queste le parole della mamma di Zaniolo: “Non so come possa essere scoppiato il mio profilo Instagram! Ora però sto cercando facendone di meno“. E poi mostra la ‘boccuccia’, una delle sue tipiche pose nei selfie, tra una domanda e l’altra ‘piccante’.

Francesca Costa, il video del servizio de Le Iene sulla mamma di Zaniolo

La risposta seccata, in tutto questo, la dà il figlio: “Lei al Grande Fratello? No, no, ho già capito dove volevate andare a parare sin dall’inizio. Preferisco si parli di me sul campo e non di Zaniolo fuori dal campo. Oh, ma tu, mamma, c’hai 42 anni, vuoi dire di no?!“.

Gustatevi il video del servizio!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!