Seguici sui social

Web

Natale 2020, le più belle frasi di auguri aziendali per il capo e i colleghi

Ecco alcuni spunti per augurare bune festività natalizie a coloro i quali hanno con noi un rapporto professionale

Pubblicato

il

Natale

Il mondo del lavoro, come del resto qualsiasi aspetto della nostra vita, è stato sconvolto dalla pandemia che ci ha colpiti da ormai alcuni mesi. Il 2020 è stato, finora, un anno molto difficile per le aziende italiane, che hanno dovuto necessariamente reinventarsi, pianificare nuove strategie, cercare di trarre qualche opportunità in un periodo così buio.

Le festività natalizie arrivano come un messaggio di nuova speranza, un barlume di luce. Quale momento migliore, dunque, per inviare un messaggio con un pensiero carino per il proprio capo, i propri colleghi? Ecco le più belle frasi di auguri per Natale 2020 formali e aziendali.

Frasi Auguri Natale 2020 formali: le più belle per capo e colleghi da inviare su Whatsapp

Inviare un messaggio di Whatsapp al capo e ai colleghi, nella giornata della vigilia di Natale, o nel giorno del 25 dicembre, è senza dubbio un pensiero gradito per chiunque lo riceva. Trovare le parole, tuttavia, non è sempre facile, in particolar modo nel momento in cui si pensa a cosa dire al proprio principale, o a un collega con il quale i rapporti non sono estremamente stretti. Dunque, ecco alcune tra le più belle frasi di auguri di buon Natale 2020 formali:

  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, Le portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di buon Natale!
  • Festeggiamo i risultati ottenuti, ma puntiamo sempre avanti verso il nostro successo. Auguri collega!
  • Ti ringrazio vivamente della fiducia che mi hai dato quest’anno. Cercherò di ricambiarla con tutto il mio impegno. Buone feste!
  • Si rinnovano sempre, nella festa del Santo Natale, la magia delle luci e la bontà dei nostri cuori. Buon Natale a lei e alla sua famiglia.
  • Ti auguro che quest’anno si concluda nel segno della gioia e che ti apra la strada verso nuovi traguardi. Buone feste!
  • Con la speranza di passare insieme un altro anno di grandi successi insieme, vi auguriamo buone feste con tutto il cuore!
  • Un sincero ringraziamento per la dedizione e per l’ottimo lavoro svolto quest’anno. Buone feste!
  • È una vera fortuna avere dei colleghi gentili, simpatici e sempre disponibili come voi. Vi auguro buone feste con tutto il cuore!

Auguri Natale 2020 aziendali, le frasi più semplici, eleganti e professionali

Essere formali, tuttavia, può non bastare in ambito aziendale. Le imprese in cui i rapporti umani, per forza di cose, sono piuttosto rigidi, richiedono grande eleganza, semplicità, professionalità anche nel messaggio di auguri da inviare su Whatsapp per Natale. Questi sono alcuni esempi di come realizzare un messaggio da apprezzare:

  • Cordiali e sinceri auguri di buon Natale a Lei e famiglia.
  • Il dono per Lei è che la notte di Natale brilli di luce e di tanto amore. Auguri
  • I miei più vivi auguri a Lei e alla Sua famiglia per un sereno Natale.
  • In questo giorno così sereno, Le giungano gli auguri più sentiti di Buon Natale!
  • Al nostro stimato cliente. La ringraziamo per la fiducia e per il continuo supporto. Le auguriamo un periodo di pace e serenità con amici e parenti. Buon Natale e felice anno nuovo!
  • Auguriamo a Lei ed ai suoi cari di trascorrere un felice e sereno Natale. Buone feste!
  • Ti auguro di cuore un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo. Con affetto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!